Dopo un’intensa giornata di attività all’aria aperta, rientrate al Plaza, hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio, e lasciatevi cullare dalla calda atmosfera della Salus per Alpes Spa. Ad attendervi una serie di percorsi rigeneranti che renderanno indimenticabile la vostra vacanza al Plaza, hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio.
Dall’antico mondo greco-romano passando per l’hammam mediorientale, circondati da preziosi mosaici, nel bagno turco i benefici di vapore e calore si amplificano grazie ai profumi balsamici dell’aromaterapia e all’illuminazione cromoterapica.
In origine era una dimora per i freddi inverni scandinavi, oggi è uno spazio di relax fisico e mentale dove, da elementi semplici e naturali come legno, acqua e pietre roventi si sprigionano effetti purificanti e rinvigorenti.
Un luogo di passaggio, una sosta terapeutica… Le forme anatomiche della panca riscaldata diffondono una piacevole sensazione là dove i dolori si fanno sentire o semplicemente i muscoli vanno ritemprati. La scoperta continua qui, in un hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio…
Il percorso curativo ideato nel 1800 da Padre Sebastian Kneipp…
camminare sui sassi levigati, raccolti nei torrenti ad alta quota, alternando getti di acqua calda e fredda vi regalerà un massaggio tonificante, riattivando la circolazione di tutto il corpo.
Dal regno dei ghiacci una sferzata di energia…
perdetevi nelle nebbie di una grotta blu ritrovando vitalità e freschezza, per terminare il percorso termale e fortificare il corpo abituandolo a temperature più rigide.
Un gioco tropicale di luci, acqua, colori e aromi…
la doccia emozionale esalta la percezione della pelle, creando contrasti di temperature e ristabilendo il giusto grado di idratazione.
Avvolti da un soffice accappatoio, indugiate tra succhi vitaminici e tisane purificanti... infine riposate i sensi sulle chaise longue di uno spazio con una distensiva melodia di sottofondo ….
Il prossimo giovedì 22 dicembre 2022, i giganti della Coppa del Mondo maschile di sci alpino tornano a sfidarsi sulle nevi di Madonna di Campiglio.
“Sulle cime più alte e solitarie io riesco a respirare più liberamente, mentre altri si sentirebbero perduti” Sissi d'Asburgo.
La trentacinquesima tradizionale gara d'apertura di auto storiche si terrà dal 18 al 21 Gennaio.
Quest'anno la dodicesima edizione di SuperGrosté: la gara di slalom gigante su lunga distanza è aperta a tutte le categorie di sciatori e snowboarder.
Rivivi dall'11 al 16 Febbraio l'epoca dei fasti della corte asburgica con la Principessa Sissi e l’Imperatore Franz Joseph