Scoprite i percorsi wellness del nostro hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio

Benessere per corpo, mente e spirito

Dopo un’intensa giornata di attività all’aria aperta, rientrate al Plaza, hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio, e lasciatevi cullare dalla calda atmosfera della Salus per Alpes Spa. Ad attendervi una serie di percorsi rigeneranti che renderanno indimenticabile la vostra vacanza al Plaza, hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio.

Bagno turco alle essenze

Dall’antico mondo greco-romano passando per l’hammam mediorientale, circondati da preziosi mosaici, nel bagno turco i benefici di vapore e calore si amplificano grazie ai profumi balsamici dell’aromaterapia e all’illuminazione cromoterapica.

Sauna finlandese

In origine era una dimora per i freddi inverni scandinavi, oggi è uno spazio di relax fisico e mentale dove, da elementi semplici e naturali come legno, acqua e pietre roventi si sprigionano effetti purificanti e rinvigorenti.

Tepidarium

Un luogo di passaggio, una sosta terapeutica… Le forme anatomiche della panca riscaldata diffondono una piacevole sensazione là dove i dolori si fanno sentire o semplicemente i muscoli vanno ritemprati. La scoperta continua qui, in un hotel con centro benessere a Madonna di Campiglio…

Cura Kneipp

Il percorso curativo ideato nel 1800 da Padre Sebastian Kneipp… 
camminare sui sassi levigati, raccolti nei torrenti ad alta quota, alternando getti di acqua calda e fredda vi regalerà un massaggio tonificante, riattivando la circolazione di tutto il corpo. 

Frigidarium

Dal regno dei ghiacci una sferzata di energia…
perdetevi nelle nebbie di una grotta blu ritrovando vitalità e freschezza, per terminare il percorso termale e fortificare il corpo abituandolo a temperature più rigide.

Ninfea

Un gioco tropicale di luci, acqua, colori e aromi…
la doccia emozionale esalta la percezione della pelle, creando contrasti di temperature e ristabilendo il giusto grado di idratazione.

Calm Zone

Avvolti da un soffice accappatoio, indugiate tra succhi vitaminici e tisane purificanti... infine riposate i sensi sulle chaise longue di uno spazio con una distensiva melodia di sottofondo ….

OK
MORE INFO