SAFETY NEWS

COVID-19

 

Il nostro impegno per la tua serenità

Il peggio sembra ormai alle spalle e tutti insieme possiamo guardare al futuro con rinnovato ottimismo. È stato un periodo molto difficile, e dopo il lock-down uno dei desideri più grandi è quello di poter fare una vacanza, di immergersi nella natura, di camminare verso l’infinito. Se cerchi spazi aperti e incontaminati, fresche foreste e prati verdi, vette da conquistare o semplicemente limpidi laghetti alpini dove rilassarti, qui sei nel luogo ideale. Le Dolomiti di Brenta e Madonna di Campiglio ti attendono, magnifiche come non mai. E mentre tu penserai a riposare corpo e mente, noi ti assicureremo un soggiorno privo di preoccupazioni. Da settimane stiamo lavorando per questo, ecco ciò che abbiamo preparato, e che siamo pronti a modificare secondo necessità.

Rispondenza ai protocolli sanitari nazionali e della Provincia Autonoma di Trento.

Procedure di sanificazione e disinfezione secondo Direttive dell’ISS.

Aggiornamento in tempo reale sul nostro sito ufficiale.

Politica di cancellazione flessibile per motivi dimostrabili legati a Covid-19.

Organizzazione delle aree comuni con spazi interpersonali di almeno 1 mt e utilizzo dei DPI (disinfettanti, barriere di protezione, visiere, mascherine, segnaletica e guanti monouso a disposizione).

Check-in online e check-out con disinfezione dei dispositivi di pagamento elettronico.

Distanziamento garantito al ristorante con accurato servizio ai tavoli; quando necessario, è richiesta la prenotazione dell'orario per colazione e/o cena.

Prenotazione per accesso in SPA, piscina e palestra con accessi contingentati per ogni ora, quando necessario.

Formazione ad hoc del SHRP Team.

Rilevazione temperatura quotidiana effettuata ai collaboratori.

Vi ricordiamo infine che…il nostro è un piccolo Hotel di 39 camere, i cui servizi sono riservati esclusivamente agli ospiti interni e dove l’attenzione al dettaglio, alla pulizia e soprattutto alla persona sono valori fondamentali da sempre. L’amore che mettiamo nel lavoro di albergatori è sincero e profondo anche perché l’Hotel… è la nostra Casa.

www.visittrentino.info/vacanzesicure/strutture_ricettive.pdf