Hotel sulle piste a Madonna di Campiglio

Una “montagna” di fantastiche emozioni

Le vacanze al vostro hotel sulle piste di Madonna di Campiglio, coniugano fascino e magia; il concetto salutare di montagna al divertimento mondano e sportivo.Non è un caso, infatti, che qui si tengano alcune delle attività più divertenti e interessanti di tutto l’arco alpino.

Basti pensare al  “Wrooom – Ferrari & Ducati Press Ski Meeting”, manifestazione sportiva in cui dall’incontro tra i piloti delle due gloriose scuderie e il pubblico di appassionati hanno preso vita straordinari spettacoli, dove motori e sport invernali si coniugano in un binomio entusiasmante ora con nuovi eventi, sempre di altissimo livello.

Ma Madonna di Campiglio è anche luogo eletto dello sci alpino: sul tracciato della leggendaria pista 3-Tre sono state scritte alcune delle pagine più belle della storia della Coppa del Mondo nelle varie specialità.

La Regina delle Alpi cambia abito ad ogni stagione: immacolato e scintillante in inverno, smeraldo e lussureggiante in estate, bronzeo-dorato in autunno e dalle mille sfumature indaco in primavera.

Il loro succedersi, però, non intacca il valore delle tradizioni e della cultura che qui dimorano. A Madonna di Campiglio, infatti, potrete prendere parte ad una serie di imperdibili eventi come il “Carnevale Asburgico”, fortemente voluto dalla principessa Sissi, oppure abbandonarvi alle suadenti note de “I Suoni delle Dolomiti”, una rassegna musicale che ha riscosso successo in tutto il mondo. Per chi invece non trascura la conoscenza e il confronto positivo, la manifestazione “Il Mistero dei Monti”, con il suo ricco programma di incontri ed esposizioni, è ciò che fa per voi.

Mondanità, eventi internazionali, cultura, boutique esclusive ed un ritmo coinvolgente che si accende ad ogni tramonto. Questo e molto altro ancora vi riserveranno le vostre vacanze a Madonna di Campiglio.

OK
MORE INFO