Nella beauty farm di montagna dello Sporthotel Romantic Plaza, in Trentino, troverete unicamente prodotti naturali, realizzati con ingredienti sani ed erbe officinali, della linea Vitalis Dr. Joseph, che viene dall’Alto Adige. Pregustate i fantastici massaggi che vi aspettano nella splendida atmosfera di montagna della nostra beauty farm in Trentino.
alla riscoperta di se stessi con essenze che nascono da una fusione tra il mondo orientale e quello alpino.
ritrovare il benessere fisco dopo una bella sciata o una tonificante passeggiata. Ossigena la muscolatura e regala leggerezza alle gambe.
Un massaggio che regala calma fisica e mentale grazie alle sinergie di oli utilizzate, che donano una sensazione molto piacevole di salute e di totale rilassamento.
Un massaggio personalizzabile all’olio di sesamo, che dona serenità e armonia a corpo e mente.
Una decontratturazione di gambe e schiena, con particolare cura ai dolori causati dalla cervicale.
I ciottoli basaltici, posandosi sui chakra, ovvero i centri energetici del corpo, riscaldano e sciolgono profondamente i muscoli, alleviando i dolori e ristabilendo l’equilibrio naturale.
Ideale per superare ansie e paure e rimediare ai malesseri dello stress grazie a movimenti ritmici, fluidi e avvolgenti. Ha benefici sull’attività mentale e uniforma la temperatura del corpo favorendo la circolazione delle energie vitali.
E non è finita qui…
Ad attendervi nella beauty farm di montagna dello Sporthotel Romantic Plaza in Trentino ci sono i nostri trattamenti con sinergie di oli essenziali per rigenerare la pelle del corpo. Arnica & Iperico, con proprietà rigeneranti e attivanti specifiche anche per indolenzimenti e contratture.
Fieno & Ginepro, con benefici rinvigorenti e rilassanti, da una miscela della natura che ci circonda.
Peeling al fieno, impacchi allo yogurt di malga o ai fanghi.
E per nutrire il viso con dolci carezze, massaggi Rugiada con estratti di mela e biopulizie organiche.
Il prossimo giovedì 22 dicembre 2022, i giganti della Coppa del Mondo maschile di sci alpino tornano a sfidarsi sulle nevi di Madonna di Campiglio.
“Sulle cime più alte e solitarie io riesco a respirare più liberamente, mentre altri si sentirebbero perduti” Sissi d'Asburgo.
La trentacinquesima tradizionale gara d'apertura di auto storiche si terrà dal 18 al 21 Gennaio.
Quest'anno la dodicesima edizione di SuperGrosté: la gara di slalom gigante su lunga distanza è aperta a tutte le categorie di sciatori e snowboarder.
Rivivi dall'11 al 16 Febbraio l'epoca dei fasti della corte asburgica con la Principessa Sissi e l’Imperatore Franz Joseph