Golose tentazioni a ogni ora della giornata

Lasciatevi sorprendere dai sapori del Trentino

Per rendere la vostra vacanza allo Sporthotel Romantic Plaza ancora più speciale, vi proporremo una serie di imperdibili highlight che resteranno a lungo impressi nei vostri palati, come ad esempio le cene rustiche di degustazione a lume di candela, che vi accompagneranno alla scoperta delle prelibatezze del Trentino in un’atmosfera di pura magia. Vi offriremo l’opportunità di assaggiare tutti i migliori prodotti locali sorprendendovi con un’accurata selezione delle ricette che hanno fatto la storia del territorio, reinterpretate con grande creatività dal nostro Chef. Un altro evento imperdibile sono gli esclusivi happy hour, durante i quali potrete assaporare sfiziosi bocconcini rustici e trascorrere piacevoli momenti in compagnia, chiacchierando, brindando e conoscendo altri ospiti. Infine, desideriamo ricordarvi la nostra famosa “merenda di Heidi”, un vero must per chi ama l’unione di dolce e salato, con focacce e pizze appena sfornate, invitanti dolci e deliziose torte. Non perdetevi gli sfiziosi appuntamenti dedicati al gusto del nostro hotel con cucina tipica trentina!

Gli appuntamenti appetitosi non devono mancare in una vacanza che si rispetti. E come hotel gastronomico a Madonna di Campiglio, cerchiamo di farci ricordare. Le Cene Rustiche di Degustazione sono un delizioso viaggio tra le prelibatezze del Trentino a lume di candela. La serata inizia con un lento assaggio di tutti i migliori prodotti locali della regione e delle pietanze più caserecce. Ma non siamo che all’antipasto. Ora accomodatevi al tavolo, vi serviremo la cena … un’accurata selezione delle ricette che hanno fatto la storia di questa terra. Con tocchi di creatività culinaria e, perché no, con un pizzico di follia dello Chef. Gli eventi nel nostro hotel gastronomico a Madonna di Campiglio, continuano …

Anche noi organizziamo Happy Hour: come in città? No. L’abbiamo reinterpretato in stile montanaro, “finger food in Trentino mood”. Bocconcini rustici per un sano capriccio, golosi vizietti introvabili altrove e indispensabili per “l’ora felice”, dove chiacchierare, brindare, ridere, raccontare, conoscere….gli altri Ospiti, che il giorno della partenza si salutano come amici.

E’ poi c’è la nostra ormai famosa “merenda di Heidi”, l’appuntamento dolcesalato più amato da chi ci segue con affetto: focacce e pizze appena sfornate, irresistibili dolcetti e tortine appetitose. E chissà che una volta o l’altra non ci capiti pure Heidi con il Nonno; le caprette le faremo aspettare fuori, a brucare un po’ d’erbetta. Anche questo può succedere in un hotel gastronomico a Madonna di Campiglio.

OK
MORE INFO