Un’estate di indimenticabili vacanze in montagna

Scoprite tutte le attività all’aria aperta

Per le vostre vacanze estive in montagna a Madonna di Campiglio, lo Sporthotel Romantic Plaza è il punto di partenza ideale per qualsiasi attività. Tra i mille profumi della natura e il piacevole calore del sole, le nostre guide alpine vi accompagneranno sulle vie ferrate, come le famosissime Bocchette, o, se preferite, per itinerari più semplici e godibili ma non per questo meno suggestivi.

Potrete provare il brivido dell’arrampicata e del trekking più estremo, oppure fermarvi a contemplare i panorami del Parco Naturale Adamello Brenta con la sua straordinaria fauna e la sua variegata flora.

Una natura brada ed incontaminata vi abbraccerà in questa esperienza unica, durante la quale potrete alleviare la calura estiva tuffandovi nelle acque limpide di qualche laghetto di montagna o, semplicemente, restare ad ascoltare il delicato fluire di un ruscello, così come la voce roboante di una maestosa cascata.

Vivere le vostre vacanze estive in montagna a Madonna di Campiglio in sella ad una bici è una sfida unica ed imperdibile! Ai più appassionati consigliamo il Dolomiti Brenta Bike, un anello di 171 km e 7800 metri di dislivello, e la nuovissima BikeArea!

 

 Per gli amanti del Nordic Walking, invece, metteremo a disposizione mappe e attrezzatura, mentre chi non disdegna una bella galoppata, potrà partecipare alle numerose gite a cavallo organizzate sul posto. Anche gli appassionati di golf troveranno grande soddisfazione: nelle vicinanze, immersi in scenari impareggiabili, si trovano i Golf Club Campo Carlo Magno e il Rendena con nove buche, mentre il Dolomiti Golf Club, che ne conta diciotto, dista circa 50 km. Gli sportivi più spericolati, inoltre, potranno cimentarsi in una serie di sport estremi: downhill, free climbing, rafting, canyoning, kayak, fat bike, tarzaning, hydrospeed, bunjee-jumping e molto altro ancora. Chi invece non ama fare troppa fatica, potrà scoprire i magnifici castelli del Trentino: Thun, Beseno, Stenico e Buonconsiglio. L’estate a Madonna di Campiglio è una stagione magica.